La Scuola di Pasticceria Professionale BiancoLievito

Si può fare un dolce in molti modi. Per esempio seguendo alla lettera una ricetta, e questo è molto importante perché la Pasticceria è sinonimo di precisione, ma si può preparare un dolce anche in modo critico, chiedendosi il perché di ogni ingrediente e di quale sia la sua funzione all’interno della ricetta.

Ed proprio per tutti quelli che vogliono immergersi in questo meraviglioso mondo che ho voluto creare una vera e propria Scuola di Pasticceria, in cui poter conoscere gli Impasti di Base, dalla Pasta Frolla, alla Crema Pasticcera, fino alla Pasta Sfoglia o la Pasta Bignè. Delle vere e proprie lezioni di dolci in cui verranno approfonditi gli ingredienti utilizzati e le differenti tecniche per avere il miglior risultato.

In ogni pagina della mia Scuola professionale di Pasticceria ti insegnerò a bilanciare la ricetta per poter costruire la tua versione personalizzata. Non ti resta che cliccare su un’immagine qui sotto per iniziare il tuo meraviglioso viaggio nel mondo della Pasticceria Artigianale.

Quale Base della Pasticceria vuoi imparare oggi?

Prova le Ricette di Pasticceria:

Previous
Next

Lascia un commento

>
Torna su